Atalanta, 3 goal al Sassuolo !

Finisce con un rotondo 3-0 il match al Mapei Stadium fra Sassuolo e Atalanta. Gli orobici riscattano con una bella prova in trasferta, ma nel loro stadio “casalingo” in Europa, la sconfitta di misura con il Napoli di domenica scorsa. Poca cosa davvero il Sassuolo di Iachini, irriconoscibile per quasi tutta la gara e per il palo clamoroso ad inizio ripresa su uno splendido tiro a giro di Politano (prova sotto-tono per l’obiettivo del Napoli).
Gli uomini di Gasperini sono andati in vantaggio alla mezz’ora con Masiello, che di testa approfittava di una clamorosa uscita “a farfalle” dell’ex Consigli su cross di Ilicic. Nella ripresa risultato leggittimato nel finale con i gol di Cristante al 82′ e Freuler quattro minuti dopo. All’ultimo dei sette minuti di recupero espulso Goldaniga per doppio giallo.

SASSUOLO-ATALANTA 0-3 (0-1)

Reti: 30′ Masiello, 82′ Cristante, 86′ Freuler
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso: Missiroli, Magnanelli, Duncan (76′ Ragusa); Berardi, Falcinelli (55′ Matri), Politano (90′ Scamacca). All.Iachini
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Masiello, Palomino; Castagne, Freuler, de Roon, Gosens (73′ Hateboer); Cristante (90′ Mancini); Ilicic, Cornelius (60′ Petagna). All. Gasperini

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.