ADL a Higuain: “Sei del Napoli e Napoli ti ama, non dimenticarlo”. Poi ringrazia Sarri: “Solo io credevo in lui, ha dato lustro al calcio italiano”

delaurentiis_palco_dimaro“Adesso vai a rilassarti, non ti dimenticare, però che sei del Napoli e Napoli ti ama”. Queste le parole, riportate oggi dal quotidiano “Il Roma” del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rivolte a Gonzalo Higuain nel corso della festa a Villa D’Angelo. Parole al miele anche per Sarri: “Un grazie va al nostro allenatore che ha rivalutato calciatori che erano nascosti. Ha dato lustro al calcio italiano proponendo un grande spettacolo. Solo io credevo in Sarri e solo io l’ho voluto. E’ testardo, folle, deciso. L’ho sostenuto nei momenti di difficoltà. Lo ringrazio per la Champions”.

link-http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/adl-a-higuain-sei-del-napoli-e-napoli-ti-ama-non-dimenticarlo-poi-ringrazia-sarri-solo-io-credevo-in-lui-ha-dato-lustro-al-calcio-italiano-273459

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.