Inter forza 5!

PRIMO TEMPO-L’Inter di Spalletti travolge la Samp nella prima frazione di gara.

L’Inter sembra aver ritrovato la tenacia di inizio stagione, la squadra di Spalletti è infatti in vantaggio per 4-0 a Genova contro la Samp all’intervallo. Perisic prima e uno straordinario Icardi tre volte, prima su rigore, poi con un’invenzione con il tacco, poi con un gol su respinta, sono i marcatori di questa sfida fino ad ora

Sontuoso Icardi, che nel primo tempo, ha siglato tre reti di cui una con abile colpo di tacco. Si chiude il primo tempo del match tra Sampdoria e Inter con i nerazzurri avanti addirittura 4-0 a Marassi. Gol di Perisic, poi si è scatenato capitan Icardi, autore di una tripletta. Samp troppo brutta per essere vera e fischi dei tifosi blucerchiati.

SECONDO TEMPO-Si chiude il lunch match di Marassi con la netta affermazione dell’Inter, capace di imporsi 5-0 sul campo della Sampdoria. I nerazzurri offrono una prova convincente nell’arco dei 90’ contro una Samp forse troppo rinunciataria. In gol Perisic, poi si è scatenato Icardi, autore addirittura di quattro gol che gli hanno permesso di raggiungere e superare quota 100 in Serie A. La squadra di Luciano Spalletti mette dunque pressione a Roma e Lazio, che giocheranno nel pomeriggio e stasera. Un risultato positivo anche per il Napoli, che considerando le trasferte della Juventus contro giallorossi e nerazzurri, ha bisogno di una lotta Champions viva fino alla fine.

 

IL TABELLINO

SAMPDORIA-INTER 0-5

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano 5; Bereszynski 5 (34′ Verre 5), Silvestre 4,5, Ferrari 4,5, Murru 5,5; Barreto 5 (9′ st Regini 5,5), Torreira 5, Praet 4,5; Ramirez 4 (5′ st Caprari 5); Quagliarella 4,5, Zapata 6.
A disposizione: Belec, Tozzo, Andersen, Alvarez, Strinic, Capezzi, Tessiore, Kownacki.
Allenatore: Giampaolo 5

INTER (4-2-3-1): Handanovic 6; Cancelo 7, Skriniar 6,5, Miranda 6,5, D’Ambrosio 6; Brozovic 7, Gagliardini 7; Candreva 6,5 (33′ st Vecino sv), Rafinha 7 (35′ st Borja Valero sv), Perisic 7; Icardi 9 (21′ st Eder sv).
A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro, Rafinha, Karamoh, Santon, Dalbert.
Allenatore: Spalletti

Arbitro: Tagliavento

Marcatori: 26′ Perisic, 30′ su rigore, 31′, 44′ e 6′ st Icardi

Ammoniti: Ramirez, Caprari, Rafinha

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.