Inter-Sassuolo: nerazzurri salutano l’Europa tra i fischi e le polemiche

internuovamFinisce 1-2 la partita a San Siro, l’Inter subisce la quarta sconfitta consecutiva con i tifosi che hanno abbandonato la curva dopo 20′.

“Visto che il nostro sostegno non ve lo potete meritare, oggi vi salutiamo e ce ne andiamo a mangiare”. Così, con questo striscione esposto dopo 20′ minuti e ancora sullo 0-0, la curva dell’Inter ha abbandonato San Siro in segno di protesta contro la squadra e la società. Solo qualche minuto prima era stato invece esposto uno striscione per Pioli, esonerato martedì scorso: “Grazie mister Pioli! Unico ‘attore’ interista in mezzo ad una squadra di indegni e a una società di comparse”.

E’ solo il preludio alla quarta sconfitta consecutiva dell’Inter, il Sassuolo passa avanti 2-0 grazie alla doppietta di Iemmello, inutile il gol della bandiera di Eder. Prima sconfitta per Vecchi sulla panchina nerazzurra che con oggi saluta definitivamente il sesto posto e l’Europa League.

link-http://www.100x100napoli.it/premium-maggio-secondo-posto-noi-faremo-il-nostro-ma-dipende-anche-dalla-roma/

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.