Milan batte Lazio 2-1

Allo stadio San Siro di Milano il Milan ha superato 2-1 la Lazio nel posticipo pomeridiano della 22° giornata del campionato di serie A 2017-18.

Le reti tutte nel primo tempo. Vantaggio Milan con Cutrone al 15′, pareggio Lazio al 20′ con Marusic, gol vittoria di Bonaventura al 44′.

Quello di Bonaventura è anche il gol numero 600 messo a segno in queste prime 22 giornate del campionato.

Con questa vittoria la squadra di Gattuso resta al 7° posto con 34 punti a -23 punti dal Napoli caolista, mentre la Lazio con la sconfitta di oggi resta 3° osto con 46 punti lontano 11 punti dal Napoli primo e 10 punti dietro il secondo posto della Juventus.

Simpatico siparietto nel corso di Sky Calcio Show tra l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso e la conduttrice Ilaria D’Amico:

L’Allenatore dei rossoneri nel post partita di Milan-Lazio coglie l’occasione per fare gli auguri a Gigi Buffon per i suoi 40 anni.

Lo fa in un modo un po’ particolare però, dicendo ad Ilaria D’Amico, conduttrice e fidanzata del portierone, “Dai un bacio con la lingua a Gigi da parte mia”

Tra le risate in studio, la conduttrice risponde con un certo imbarazzo.

Finisce 0-0 il primo tempo tra Roma e Sampdoria

Protagonisti i due portieri, Sampdoria diverse volte vicina al goal ma Alisson salva la Roma.

Non è da meno Viviano che ha parato un rigore su Florenzi al 39′ e una gran conclusione di El Shaarawy.

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.