NEWS-SPORT

Stasera al “San Paolo” il Napoli è obbligato a vincere con il Feyenoord nel suo percorso Champions. Sarri riparte dai titolarissimi con il classico tridente Mertens-Callejon-Insigne, e con Jorginho a centrocampo insieme ad Hamsik ed Allan. In difesa, davanti a Reina, Hyasaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Operazione effettuata per Milik, che tornerà solo nel 2018.

Fonte: radiosportiva.com

 

Torna il grande calcio della Champions, live su Sportiva dalle 20. Il Real Madrid, dopo le difficoltà in campionato, cerca punti nella trasferta di Dortmund contro il Borussia: Zidane aspetta i gol di Ronaldo, già a quota 23 reti contro le formazioni tedesche. Nel gruppo del Napoli, il City di Guardiola ospita lo Shaktar. Il Liverpool è di scena a Mosca contro lo Spartak di Carrera.

Fonte: radiosportiva.com

 

Buone notizie per Spalletti: Cancelo potrebbe essere disponibile per il derby dopo la sosta, dando nuove alternative tattiche al tecnico nerazzurro. Con il suo inserimento, uno tra Candreva e Perisic potrebbe essere reinventato come trequartista. Domani, intanto, sarà tempo di cda: la società dovrebbe chiudere il bilancio registrando una perdita di 20 milioni.

Fonte: radiosportiva.com

 

Il Tribunale FIGC ha inibito per un anno il Presidente della Juventus Andrea Agnelli, negando però nella sentenza di primo grado collusioni con la malavita organizzata, nell´ambito dell´inchiesta sui rapporti tra club e tifosi. Pronto il ricorso in appello da parte sia di accusa che della difesa. La squadra intanto prepara il ritorno in Champions domani con l´Olympiacos.

Fonte: radiosportiva.com

 

Dopo il confronto di ieri con Fassone e Mirabelli, Montella riceve la rinnovata fiducia della società ma ha davanti due gare fondamentali per il suo futuro. Con Roma ed Inter, il Milan non può più sbagliare. “Mai più prestazioni come con la Sampdoria”, assicura il tecnico. Intanto ufficiale il rinnovo di Suso fino al 2022 e il ritocco dell´ingaggio di Cutrone..

Fonte: radiosportiva.com

 

Dopo il GP di Aragon che ha premiato Marquez, ora sempre più solo in testa alla classifica del Mondiale MotoGP, Dovizioso non alza bandiera bianca. “Non sono preoccupato”, assicura il ducatista e gli fa eco il Direttore Dall´Igna: “Il campionato non è perso”. In casa Yamaha c´è fiducia dopo la prova di Rossi in Spagna: “A Motegi sarà al cento per cento”, commenta il team manager Meregalli.

Fonte: radiosportiva.com

 

Un anno di inibizione ad Andrea Agnelli e 300mila euro di ammenda alla Juventus. Questa la decisione del Tribunale Nazionale Federale nel processo per i rapporti proibiti con i tifosi e il caso biglietti. Una sanzione alleggerita rispetto alle richieste della Procura che voleva una squalifica di 2 anni e sei mesi per il presidente bianconero e 2 partite a porte chiuse.

Fonte: radiosportiva.com

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.