NEWS-SPORT

Vince la Juve e torna a segnare Higuain. I bianconeri battono 2-0 l´Olympiakos e ottengono i primi 3 punti in Champions. Il Pipita entra, segna e propizia il raddoppio di Mandzukic. “Un po´ di panchina gli ha fatto bene”, il commento di Allegri: “C´è sempre chi parla a vanvera, ma le critiche non mi disturbano”, attacca il centravanti argentino.
Il Barcellona vince a Lisbona su autorete e resta al comando del girone.

Fonte: radiosportiva.com

 

La Roma torna a vincere in trasferta in Champions dopo 7 anni e si impone per 2-1 a Baku contro il Qarabag nel giorno del 41° compleanno di Totti. Segnano subito Manolas e Dzeko, poi i giallorossi si distraggono, rischiano e soffrono fino alla fine: “Potevamo gestire meglio il vantaggio, ma contava vincere”, dice Di Francesco.

Fonte: radiosportiva.com

 

Nel girone della Roma spicca la vittoria del Chelsea, che con Batshuayi batte in rimonta all´ultimo tuffo l´Atletico a Madrid e resta a punteggio pieno. Nel big match di Parigi, il PSG umilia 3-0 il Bayern di Ancelotti: Dani Alves, Cavani e Neymar. Tutto facile per lo United – 4-1 in casa del CSKA – cade il Benfica in Svizzera: 5-0 del Basilea. Vince anche il Celtic: 3-0 in Belgio contro l´Anderlecht.

Fonte: radiosportiva.com

 

Oggi tocca a Lazio, Milan e Atalanta: aprono i biancocelesti alle 19 con lo Zulte Waregem in un Olimpico a porte chiuse. “Serve concentrazione” il mantra di Simone Inzaghi. I rossoneri ricevono il Rijeka con un Montella sotto esame: “Nello difficoltà do il meglio”, ribatte l´allenatore, che punta sulla coppia Cutrone-Andre Silva. Esame Lione in Francia per l´Atalanta: “Avversario di grande livello, ma ce la giochiamo” avverte Gasperini.

Fonte: radiosportiva.com

 

Esce allo scoperto Antonio Candreva in casa Inter: “Juve e Napoli sono fortissime, ma ci siamo anche noi” ha detto l´esterno, che poi ha aggiunto: “Fischi? Fanno parte del lavoro”. Tegola in difesa per Spalletti: sospetta rottura del crociato per il giovane difensore Van Heusden. Intanto, dal CDA nerazzurro, rispettati gli accordi del Fair Play Finanziario, il rosso scende a 24 milioni.

Fonte: radiosportiva.com

 

Vettel e Raikkonen dalla Malesia garantiscono che Sepang con tutti i suoi problemi e le sue polemiche è ormai un capitolo chiuso: la Ferrari guarda avanti e non perde le speranze di vincere il Mondiale. “Ci sono ancora tante gare da affrontare e abbiamo una macchina veloce”,ha lanciato la sfida il tedesco. Intanto tocca subito all´Italdonne agli Europei di volley: le azzurre nel pomeriggio contro l´Olanda vanno a caccia di un posto nelle semifinali.

Fonte: radiosportiva.com

 

 

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.