NEWS-SPORT

Resta delicata la situazione in casa Milan, dopo il pareggio di ieri ad Atene in Europa League. Domenica col Sassuolo sarà un altro esame verità per la panchina di Vincenzo Montella, che fa i conti con un attacco ancora inceppato. “Le difficoltà aiutano a crescere, sono fiducioso di potermi sbloccare presto” dice Andrè Silva.

 

Ghoulam si è sottoposto oggi all´intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Stagione compromessa per l´algerino costretto ad uno stop di circa 5 mesi e tegola per Sarri che si affiderà nelle prossime settimane a Maggio e Mario Rui, in attesa di un possibile innesto a gennaio: il favorito è Masina del Bologna.

 

Le parole di Giampaolo preparano la grande attesa per il derby di Genova: “Essere favoriti mette pressione, pagherei per vincere”, ha raccontato il tecnico della Samp, che poi frena: “Vale comunque tre punti”. Resta in silenzio invece Juric che si gioca la panchina: i nomi dei possibili sostituti sono quelli di Reja, Ballardini e Colantuono.

 

Inter e Roma non nascondono le loro ambizioni: “Possiamo lottare anche noi per lo scudetto. Il miglior difensore della Serie A? Sono io” dice Miranda da casa nerazzurra. “Mister Di Francesco ci ha trasmesso un´idea nuova di fare calcio, ha molti meriti in questo inizio di stagione” le parole di Perotti. Intanto Cuadrado manda un messaggio ad Allegri: “Io terzino? Posso farlo”.

 

In arrivo provvedimenti pesantissimi per Evra dopo l´aggressione al tifoso del Marsiglia: la Uefa deciderà il 10 novembre sulla squalifica che potrebbe essere di molti mesi, il Marsiglia valuta di stracciare il contratto del giocatore. Guai anche per Mourinho, a processo a Madrid per una presunta frode fiscale: “Ho già pagato tutto il dovuto”, si difende l´allenatore portoghese.

 

Marchionne va giù duro contro le idee della nuova proprietà americana della Formula Uno: “La rivoluzione dei motori prevista per il 2021 renderà questo sport irriconoscibile, se è così la Ferrari è pronta a farsi da parte”, minaccia il numero uno di Maranello.

radiosportiva

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.