NEWS-SPORT

Domani con il Sassuolo Montella si gioca la permanenza sulla panchina del Milan. Un ulteriore passo falso dei rossoneri costerebbe probabilmente il posto al tecnico, per la cui sostituzione il favorito è il tecnico della Primavera Gattuso. In attacco il favorito per un posto da titolare è Kalinic.

 

 

Anticipo di lusso in Serie A con il derby di Genova stasera alle 20:45. Giampaolo conferma la coppia Quagliarella-Zapata con il dubbio sulla trequarti tra Ramirez e Caprari. “Il Genoa è migliore rispetto a quanto dica la classifica, pagherei per vincere il derby”, assicura il tecnico blucerchiato. “Il derby è unico, come una finale di Champions”, risponde Juric, che si gioca molto: ipotesi Lapadula punta centrale, scalpita Pellegri.

 

La Juventus affronta il Benevento ed Allegri potrebbe mettere mano a qualche cambiamento in formazione. Possibile una maglia da titolare per Bernardeschi, mentre potrebbe esserci un turno di riposo per Mandzukic. Del momento bianconero ha parlato Cuadrado: “Cerchiamo di migliorarci ogni giorno. Dybala? Lo vedo molto bene”, il pensiero del colombiano.

 

Operato ieri al crociato Ghoulam; per lui stop di 5 mesi e quindi il Napoli dovrà tornare sul mercato per dare un´alternativa a Sarri. Intanto domani la capolista torna in campo per affrontare la trasferta a Verona contro il Chievo. Allan non vuole parlare di Scudetto: “Ora e´ presto per parlare di questo, ci sono tante squadre vicino a noi, siamo solo a novembre e c´e´ tanta strada da compiere”, ha detto.

 

Non si nasconde il centrale dell´Inter Miranda. “Per lo Scudetto possiamo lottare anche noi”, la convinzione del difensore di Spalletti. Domani con il Torino probabile conferma dell´undici titolare. Tegola in casa Lazio, con Immobile che ha un affaticamento muscolare alla coscia destra: probabile il forfait con l´Udinese.

 

Ennesima sconfitta per gli Atlanta Hawks di Marco Belinelli, battuti 104-119 da Houston con l´azzurro che ha giocato 18 minuti senza realizzare punti. In superbike ancora una vittoria di Rea in gara 1 a Losail davanti a Davies e Melandri, mentre stasera sono in programma due anticipi nella Lega A di basket, Pistoia-Cantù e Varese-Trento. Nel volley femminile in programma Busto Arsizio-Bergamo e Casalmaggiore-Monza.

 

RADIOSPORTIVA

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.