NEWS SPORT

Napoli-Roma serie ALa Roma batte il Genoa 1-0 grazie ad un’autorete di Izzo e sale a -1 dalla Juventus, che gioca stasera col Bologna (e deve recuperare una partita). Vince anche la Lazio, battendo 1-0 in extremis il Crotone con una rete di Immobile, al decimo centro stagionale. L’Atalanta sbanca il campo del Chievo, imponendosi 4-1 e raggiungendo il quinto posto, proprio alle spalle dei biancocelesti. Finisce 0-0 Sassuolo-Torino, con il ritorno in campo di Berardi tra i neroverdi doto oltre quattro mesi di assenza. Alle 18 si gioca Milan-Cagliari, alle 20.45 Juventus-Bologna.
L’Inter ha battuto l’Udinese 2-1 (1-1) nell’anticipo dell’ora di pranzo della 19/a giornata della serie A. I nerazzurri hanno battuto i friulani in rimonta.
L’udinese era andata in vantaggio con Jankto al 17mo del primo tempo. Allo scadere della prima frazione di gioco arriva il pareggio di Perisic. Lo stesso Perisic all’87mo sigla la doppietta e regala vittoria ai suoi. Quarto successo di fila nell’era Pioli. Amarezza in casa dell’Udinese che ha giocato bene ma non è riuscita a portare a casa un risultato positivo.
ansa

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.