NEWS-SPORT

14:09INLER PUO’ TORNARE IN ITALIA

Gokhan Inler può tornare in Italia. Il centrocampista del Besiktas piace all’Atalanta che, dopo le cessioni illustri, sta cercando di rinforzare la rosa per l’Europa League.

14:06LEICESTER: MAHREZ VALUTATO 50 MILIONI

Riyad Mahrez è in uscita dal Leicester City e sta cercando una nuova squadra. Offerte concrete per ora non sembrano arrivate alle Foxes che secondo il Telegraph stanno chiedendo ben 50 milioni di euro per la cessione del giocatore. Su Mahrez ci sono Barcellona e Arsenal.

14:03ATALANTA: OFFERTA PER MARQUINHOS

L’Atalanta ha fatto un’offerta al Fluminense per Marquinhos Calazans. Secondo l’Eco di Bergamo sul piatto ci sono 3 milioni di euro

12:26ARSENAL, NO AL CITY PER SANCHEZ

L’Arsenal cederà Alexis Sanchez, ma non rinforzerà una diretta concorrente. I Gunners, infatti, hanno detto no al Manchester City. Per il cileno restano aperte le piste che portano a Psg e Bayern Monaco.

11:30JUVE: NIENTE PRESTITO PER BENTANCUR

Rodrigo Bentancur non lascia la Juventus. La società bianconera ha deciso di puntare sul gioiello classe 1997 e non di girarlo in prestito. L’argentino occuperà il primo slot da extracomunitario.

11:26UDINESE: INSERIMENTO PER FAVILLI

L’Udinese sta cercando un attaccante centrale ed è pronta ad inserirsi nella corsa a Andrea Favilli. I friulani hanno chiesto informazioni all’Ascoli, ma sulla punta la Juventus ha una sorta di prelazione.

11:24MARSIGLIA: PASSI AVANTI PER BACCA

Carlos Bacca si sta avvicinando all’Olympique Marsiglia. Come riporta l’edizione odierna de L’Equipe, l’attaccante colombiano ha ricevuto diverse offerte anche dalla Turchia, ma preferisce la Ligue 1. La società provenzale ha contattato il Milan e la trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni.

11:09GENOA: PERIN CHIAMA BERTOLACCI

Parlando nel corso della conferenza stampa di inizio stagione del Genoa, il portiere Mattia Perin ha parlato dell’obiettivo di mercato dei rossoblù, il centrocampista del Milan, Andrea Bertolacci: “Lo sto sentendo molto perchè un giocatore come lui servirebbe molto. Ha una classe immensa, lo sto pressando. Ogni giorno gli mando un messaggio. Ha sempre dimostrato grande carattere, non si nasconde mai”.

10:26LAZIO: OZYAKUP IL DOPO-BIGLIA

Secondo quanto riporta Il Tempo, la Lazio ha individuato l’erede di Biglia. Si tratta di Oguzhan Ozyakup del Besiktas.

10:15SPOLLI HA SCELTO IL GENOA

Nicolas Spolli sarà presto un nuovo difensore del Genoa. L’argentino, svincolato dal Chievo, ha un accordo con la società rossoblù

09:22JUVE: PER CANCELO SERVONO 25 MILIONI

Il Valencia ha fissato il prezzo per Joao Cancelo, difensore portoghese nel mirino della Juventus. Secondo SuperDeporte la squadra spagnola chiede almeno 25 milioni di euro per il terzino.

mediaset

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.