NEWS-SPORT NOW !

“Col Real è una serata di gala, loro sono i più forti, ma anche la Juve ora fa paura”. Così Allegri inquadra il match Champions dello Stadium. Il tecnico bianconero recupera Sandro e Mandzukic e non scioglie i dubbi: Bentancur o Marchisio, 4-3-3 o 4-2-3-1. “Dybala farà una grande partita”, giura Allegri. Zidane deve scegliere tra Isco e Bale e allontana Cardiff: “E´ il passato, la Juve ha confermato di essere grande”.

 

Martedì di vigilia per la Roma che domani sera si presenta al Camp Nou al cospetto del Barcellona. Tra i convocati di Di Francesco trova posto anche Nainggolan: il belga stringerà i denti per non mancare. Nel Barça recupera Busquets, Coutinho alle spalle di Suarez e Messi.

 

Stasera tocca anche a Bayern-Siviglia: Montella studia un´altra impresa dopo quella contro il Manchester United. Il tecnico italiano punta su Franco Vazquez, Correa e Ben Yedder in attacco: “Quello che abbiamo fatto non mi basta, voglio la finale”, dice. Heynkes col solito 4-1-4-1, sta fuori Robben. Domani la sfida tra City e Liverpool.

 

Oggi alle 18:30 si giocano tre recuperi della 27esima giornata. La Fiorentina torna ad Udine ad un mese dalla morte di Astori; i viola cercano un´altra vittoria per continuare a inseguire l´Europa League insieme ad Atalanta e Sampdoria, che si incrociano a Bergamo. Punti salvezza in palio tra Genoa e Cagliari.

Domani c´è il recupero del derby tra Milan ed Inter. Gattuso deve decidere tra Cutrone e Kalinic, con Montolivo al posto dello squalificato Biglia: per il tecnico rossonero pronto un contratto da 2 milioni l´anno fino al 2021. Nell´Inter conferme per Brozovic e Rafinha, Spalletti in campo con lo stesso 11 iniziale per la quarta volta di fila. Sugli spalti 75mila spettatori.

 

Con i tre gol di Foggia, la capolista Empoli consolida il primato in serie B. Ora sono 8 i punti di vantaggio sul Frosinone, che conserva il secondo posto grazie al Parma, vincente sul Palermo 3-2 con la tripletta di Calaiò. Ducali al quarto posto con il Bari, che sbanca Avellino: il 2-1 costa il posto a Novellino, pronto Foscarini. 0-0 tra Carpi e Venezia. Oggi Brescia-Entella e Pro Vercelli-Perugia.

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.