Serie A-News

PRIMO TEMPO-La Fiorentina è in vantaggio 1-0 contro il Benevento nel primo match dopo la tragica scomparsa di Davide Astori. Una gara delicata, dedicata più al ricordo del capitano viola che altro. E infatti l’autore del gol, Vitor Hugo, guarda caso il numero 31, l’inverso del ’13’ di Astori, dedica il gol a quest’ultimo con una maglia speciale ed un’esultanza speciale:

SECONDO TEMPO-La Fiorentina torna in campo dopo la tragica scomparsa di Davide Astori e gli dedica la vittoria. Ricominciano col piede giusto i viola, tutti in lacrime dopo l’1-0 al Benevento. A decidere il match è Vitor Hugo, che ha segnato alle ore 13, con il numero 31 ed è proprio l’uomo che ha rimpiazzato Astori. Il destino fa sempre la sua parte.

SERIE A, PRIMO TEMPO-La Juventus vince contro l’Udinese, malgrado il rigore fallito da Higuain, il secondo consecutivo dopo la partita col Tottenham. Ecco i risultati parziali al termine dei primi tempi.

Bologna-Atalanta 0-0
Cagliari-Lazio 1-1 (Pavoletti, Aut. Ceppitelli)
Crotone-Sampdoria 3-0 (Trotta, Stoian, Trotta)
Juventus-Udinese 1-0 (Dybala)
Sassuolo-SPAL 1-1 (Antenucci, Babacar)

 

SERIE A SECONDO TEMPO-La Juventus batte l’Udinese, la Lazio trova un punto nel finale e la Sampdoria crolla. Ecco i risultati delle partite delle 15:

Bologna-Atalanta 0-1 (De Roon)
Cagliari-Lazio 2-2 (Pavoletti, Aut. Ceppitelli, Barella, Immobile)
Crotone-Sampdoria (Trotta, Stoian, Trotta, Zapata, Aut. Viviano)
Juventus-Udinese 2-0 (Dybala, Dybala)
Sassuolo-SPAL 1-1 (Antenucci, Babacar)

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.