Serie A, Atalanta-Bologna 3-2: Caldara regala tre punti d’oro

Atalanta - BolognaNell’anticipo della 33° giornata di Serie A l’Atalanta batte il Bologna 3-2 e si porta momentaneamente al 4° posto in classifica, a 63 punti. Bergamaschi avanti al 3′ con Conti e già sul 2-0 al 14′ con Freuler. I rossoblu accorciano con Destro dopo due minuti e trovano il pari al 16′ della ripresa con Di Francesco. Guizzo di Caldara al 30′ che risolve un match complicato per i ragazzi di Gasperini che ora “vedono ” l’Europa.

 

IL TABELLINO

ATALANTA-BOLOGNA 3-2

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi (18′ st D’Alessandro), Caldara, Masiello; Conti, Kessiè (22′ Cristante), Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna (27′ st Grassi), Gomez. A disp.: Gollini, Konko, Raimondi, Hateboer, Migliaccio, Cabezas, Pesic, Mounier, Paloschi. All.: Gasperini.
Bologna (4-3-3): Da Costa, Mbayè (27′ st Krafth), Maietta, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Viviani (38′ st Petkovic), Taider; Di Francesco, Destro, Krejci (33′ st Okwonkwo). A disp.: Ravaglia, Oikonomou, Krafth, Sadiq, Donsah. All.: Donadoni
Arbitro: Russo
Marcatori: 3′ Conti (A), 14′ Freuler (A), 16′ Destro (B), 16′ st Di Francesco (B), 30′ st Caldara (A)
Ammoniti: Caldara (A), Dzemaili (B), Mbayè (B), Gastaldello (B), Masiello (A)

mediaset

 

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.