SPORT-NEWS

Il campionato è già pronto a ripartire con l´anticipo del turno infrasettimanale tra Bologna e Inter. “Stiamo lavorando nella direzione giusta, ma dobbiamo ancora crescere”, frena Spalletti, che però cerca la quinta vittoria su cinque per rilanciare la sfida a Napoli e Juventus. Donadoni si affida al grande ex Palacio.

Fonte: radiosportiva.com

 

La doppietta di Pellegri lancia il 16enne del Genoa tra i bomber protagonisti di questo week end. Spiccano le triplette di Immobile e Mertens, che salgono a quota sei reti, e soprattutto quella di Dybala, che con 8 centri è dietro solo ad Angelillo per gol realizzati dopo 4 giornate nella storia della Serie A. Prime gioie invece per Dzeko e Kalinic, entrambi a segno due volte.

Fonte: radiosportiva.com

 

La gioia si è preso sulle spalle la Juventus candidandosi ad essere il leader della squadra bianconera per i prossimi anni: “Mi ricorda Van Basten”, il paragone di Squinzi, patron del Sassuolo abbattuto dalle perle dell´argentino. Higuain invece tradisce ancora nervosismo al momento del cambio: “Nessun caso, i suoi gol li farà”, la carezza di Allegri.

Fonte: radiosportiva.com

 

Il Napoli si rilancia alla grande e con le sei reti al Benevento rilancia la sua candidatura allo Scudetto. “Abbiamo dimostrato la nostra forza”, il day after di capitan Hamsik. Anche il Milan riprende la marcia e Montella spera: “Abbiamo potenzialità ancora sconosciute”. Continua a volare la Lazio ma Inzaghi frena: “Noi tra le prime quattro? Adesso non conta”.

Fonte: radiosportiva.com

 

Il responsabile italiano del progetto promuove l´operato della tecnologia: “Siamo solo nella fase iniziale, ma i risultati sono positivi”, spiega Rosetti. Ma tra gli addetti ai lavori c´è chi non è ancora convinto: “Preferisco l´errore umano che aspettare così tanto”, ribadisce Gasperini. “Può aiutare ma non va usata ogni secondo”, dice Delneri.

Fonte: radiosportiva.com

 

 

Il disastro di Singapore lascia ampi strascichi in casa Ferrari: ci si interroga su quanto peso abbia avuto la componente sfortuna rispetto alle reali responsabilità di Vettel e Raikkonen e del terzo incomodo Verstappen. La certezza è che per il tedesco è volata via una fetta di Mondiale: Hamilton ringrazia e sale a + 28 in classifica.

Fonte: radiosportiva.com

 

Il Milan si rilancia e resta in scia dei battistrada grazie alla doppietta di Kalinic. A San Siro l´Udinese è piegata di misura per 2-1. L´attaccante croato ripaga subito la fiducia di Montella e segna anche una terza rete, non convalidata dal Var. Il tecnico dei rossoneri soddisfatto della scelta: “Non sono sorpreso, ma sono contento”.

Fonte: radiosportiva.com

 

Il Napoli gioca a tennis contro il Benevento e resta a punteggio pieno. La squadra di Sarri vince con un sonoro 6-0 il derby campano con un super Mertens che firma la personale tripletta. “E´ uno dei migliori attaccanti al mondo” dice il tecnico dei partenopei. Di Allan, Insigne e Callejon le altre reti che lanciano gli azzurri in vetta e con il miglior attacco del campionato.

Fonte: radiosportiva.com

 

La Lazio tiene il passo delle grandi espugnando Marassi in un posticipo scoppiettante. In evidenza il baby gioiello del Genoa Pellegri, classe 2001, che con una doppietta pareggia due volte i conti dopo le reti di Bastos e Immobile. Ma il centravanti biancoceleste trova poi la zampata decisiva nel finale su clamoroso errore di Gentiletti.

Fonte: radiosportiva.com

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.