SPORT-NEWS

Juventus e Napoli a punteggio pieno dopo la quinta giornata di campionato. Gli azzurri dilagano all´Olimpico contro la Lazio per 4-1 dopo lo svantaggio iniziale. “Sapevo che i miei l´avrebbero ribaltata” la soddisfazione di Sarri. I bianconeri con Mandzukic superano la Fiorentina. “Era importante non prendere gol” dice Allegri.

Fonte: radiosportiva.com

 

Con un rigore per tempo il Milan a San Siro supera la Spal di Semplici per 2-0. In gol Rodriguez e Kessiè: i rossoneri, adesso, salgono al quarto posto in classifica. “Abbiamo avuto un inizio di stagione positivo, non era semplice con tanti volti nuovi. Questa squadra ha ancora grandi margini di miglioramento” l´analisi di Montella.

Fonte: radiosportiva.com

 

Va sul velluto la Roma, al Vigorito, contro il Benevento di Baroni. Dzeko segna una doppietta e provoca le autoreti di Lucioni e Venuti nel 4-0 finale, oltre a colpire un palo e una traversa. “Ha capito che ha sbagliato a dire quello che ha detto dopo il match con l´Atletico” ha detto Di Francesco. “Ora voglio continuità” la sua richiesta alla squadra.

Fonte: radiosportiva.com

 

Spicca il volo al quinto posto il Torino che nonostante la sofferenza nel finale sbanca Udine per 3-2 grazie alle reti di Belotti e Ljajic, oltre all´autorete di Halfredsson. Inutili, per i friulani, i gol di De Paul e Lasagna. “Siamo stati superiori, ma è assurdo rischiare così tanto. Con la Juventus dovremo migliorare” il pungolo di Mihajlovic ai suoi.

Fonte: radiosportiva.com

 

Successo importante per il Sassuolo, che batte il Cagliari alla Sardegna Arena grazie ad un rigore di Matri, dopo che l´attaccante ne aveva sbagliato un altro nel primo tempo. Bucchi respira, così come Pecchia: il suo Verona blinda la porta nello 0-0 con la Samp e guadagna un punto importante. Dilaga l´Atalanta, 5-1 al Crotone, 1-1 in Genoa-Chievo.

Fonte: radiosportiva.com

 

Valentino Rossi partirà per la Spagna, con tutta l´intenzione di scendere in pista nel Gp di Aragon in questo fine settimana, a poco più di 3 settimane dalla frattura di tibia e perone: l´ultima parola spetterà al medico del circuito spagnolo. Ai Mondiali di ciclismo di Bergen, il vincitore del Giro Dumoulin si laurea campione del mondo a cronometro. Sesto il nostro Moscon.

Fonte: radiosportiva.com

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.