SPORT-NEWS

E´ vigilia per l´Italia, domani impegnata a Torino con la Macedonia nella penultima sfida valida per le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018. Ventura sembra intenzionato a scegliere il 3-4-3 con Verdi in vantaggio su Candreva per completare l´attacco con Immobile e Insigne. “La qualificazione? Niente paura” lo slancio di Darmian da Coverciano.

Fonte: radiosportiva.com

 

Dai ritiri di Spagna e Italia, Callejon e Insigne rilanciano l´entusiasmo di tutta Napoli per il primato in campionato della squadra di Sarri: “L´anno giusto? Noi ci crediamo” ha detto l´ex Real Madrid. “Siamo rimasti tutti quanti perchè sappiamo di poter vincere” ha detto l´altro esterno da Coverciano.

Fonte: radiosportiva.com

 

Avversaria del Napoli alla ripresa, la Roma lavora a ranghi ridotti agli ordini di Di Francesco. Il tecnico incrocia le dita per Strootman e Pellegrini per la sfida agli azzurri: l´olandese non ha risposto alla chiamata della Nazionale per alcuni acciacchi, l´azzurro dovrà fermarsi ai box per 7-10 giorni.

Fonte: radiosportiva.com

 

Torna a parlare di Inter il presidente Erick Thohir e lo fa attraverso i media indonesiani. “Stiamo studiando come rinforzare la squadra, stiamo valutando giocatori da poter comprare” ha detto. “Ozil? Non sono certo che lascerà l´Arsenal a gennaio, ma Luciano Spalletti sa che giocatori servono per migliorare le prestazioni della squadra” le sue parole.

Fonte: radiosportiva.com

 

Dal ritiro con la nazionale uruguayana, Rodrigo Bentancur si gode il momento personale in maglia bianconera. “Sono molto contento. Speravo nella chiamata. Chiaramente il passaggio alla Juventus mi ha aiutato molto” dice Bentancur. Intanto la Juve si guarda intorno in vista del mercato di gennaio: occhio all´occasione Emre Can.

Fonte: radiosportiva.com

 

In questi minuti si apre a Suzuka il week end del Gran Premio del Giappone in Formula 1. Vettel deve centrare un grande risultato e sperare nelle difficoltà di Hamilton per riaprire il discorso mondiale: “Se Lewis sbaglia, Seb può ancora farcela”, il pronostico di Ricciardo. Tra poco le dichiarazioni dei protagonisti.

Fonte: radiosportiva.com

 

 

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.