SPORT-NEWS

E´ già vigilia per la Juventus che domani affronta il Milan a San Siro: Allegri ritrova Mandzukic e può rilanciare Cuadrado, nonostante le buone prove offerte da Bernardeschi e Douglas Costa. Torneranno anche Chiellini in difesa e Pjanic a centrocampo. Intanto da Barcellona rilanciano il nome di Andrè Gomes, può arrivare a Torino a gennaio.

radiosportiva

 

“Quella con la Juve per noi sarà la gara della svolta”. Così Vincenzo Montella presenta la sfida di domani a San Siro, mostrando anche un certo ottimismo: “Loro sono più forti, ma noi abbiamo le nostre carte per batterli e ho una gran voglia di farlo”, rivela l´Aeroplanino, che celebra il momento di Suso e risponde con ironia alle critiche: “Vedo la luce in fondo al tunnel, ho qualche sassolino nelle scarpe ma per fortuna sono comode”.

radiosportiva

 

La Lazio si gode il momento d´oro della squadra e del suo bomber, che però adesso è un pezzo pregiato di mercato: lo Shanghai lo vorrebbe già a gennaio in Cina, ma Lotito avrebbe già rifiutato 70 milioni di euro. Intanto sul fronte del caso Anna Frank, la Lazio rischia la squalifica dell´Olimpico, e la Questura ha identificato in totale 20 tifosi biancocelesti, per 13 dei quali sono già stati emessi i Daspo.

radiosportiva

 

L´Assemblea dei Soci dell´Inter ha approvato il bilancio 2016/17 con perdite di esercizio di 24,6 milioni di euro, nel pieno rispetto delle regole finanziare dell´Uefa. “La perdita di esercizio risulta soddisfare i criteri stabiliti dal Financial Fair Play per l´anno fiscale 2016/17. Questa è la strada giusta per tornare al top”, fa sapere in una nota la società, che ha registrato un fatturato di 318,2 milioni di euro.

radiosportiva

 

La partita col Cagliari e quella successiva con l´Inter saranno decisive per il destino di Sinisa Mihajlovic. “Deve dare di più. Manca cattiveria, così non ne usciamo”, l´avvertimento del ds granata Petrachi, mentre Cairo pensa a Mazzarri per l´eventuale sostituzione.

radiosportiva

 

Iniziato il weekend MotoGp in Malesia con le prove libere caratterizzate dalle precipitazioni: Dovizioso il più veloce, Marquez a ruota: “Con la pioggia la moto va molto bene, è un buon inizio” dice il ducatista. Nel pomeriggio la Formula 1 in Messico. Nel basket Nba, continua la marcia dei Clippers che hanno vinto anche a Portland con 18 punti di Gallinari mentre non bastano i 23 punti di Belinelli per evitare il ko ad Atlanta.

radiosportiva

 

La Juventus ha ritrovato il passo in campionato ma non ha corretto i difetti di questo avvio di stagione: “Ha ragione il mister, dobbiamo essere più solidi e avere voglia di durare fatica”, avverte Barzagli, pronto domani ad affrontare il Milan. “Dispiace che Leo non ci sia”. Allegri ritrova Mandzukic e Matuidi, in regia rientra Pjanic.

radiosportiva

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.