SPORT-NEWS

Torna la Champions per la Juventus che ha il match point qualificazione stasera in Portogallo. Un successo con lo Sporting darebbe ai bianconeri l´aritmetica certezza degli ottavi. “Sono tranquillo, questa squadra ha il dna vincente”, spiega Allegri, che rilancia Sturaro terzino destro ma c´è anche l´ipotesi De Sciglio o Cuadrado. Dybala, a caccia del gol che manca in Europa dallo scorso aprile.

radiosportiva

Si gioca tutto la Roma, che riceve il Chelsea dopo la grande prova di due settimane fa a Londra. “Daremo il massimo” la promessa di Di Francesco, che perde pure Bruno Peres e non convoca Schick, ma recupera Manolas per la panchina. Dall´altra parte Conte ritrova Kantè e giura: “Non siamo quelli dell´andata”.

radiosportiva

 

Montella riceve l´ultimatum dal Milan. Le parole di Fassone suonano chiare: “Ora lasci da parte il gioco e pensi ai risultati, i tifosi vogliono vincere e siamo in ritardo” l´avvertimento dell´ad rossonero. Dopodomani la delicata trasferta di Atene contro l´Aek in Europa League: tornerà in campo Bonucci.

radiosportiva

 

Vince ancora, seppur con fatica, l´Inter di Spalletti a Verona contro l´Hellas. Finisce 2-1: al vantaggio Borja Valero risponde Pazzini su rigore, il match winner è Perisic. Miglior partenza di sempre per i nerazzurri che tornano al secondo posto: “Il record non ci interessa, la strada è lunga e davanti vincono tutte”, frena Spalletti.

radiosportiva

 

 

Sembra essersi finalmente risolta la telenovela del rinnovo di contratto di Ghoulam: l´algerino siglerà un accordo di 5 anni, con un ingaggio di più di 3 milioni di euro a stagione e diversi bonus. Vicino alla firma anche Chiriches, mentre intanto Sarri pensa alla sfida Champions di mercoledì contro il City al San Paolo: “E´ uno stadio ostile, ma il nostro obiettivo è vincere la Champions”, dice da Manchester Raheem Sterling.

radiosportiva

 

Non basta un super Gallinari ai Los Angeles Clippers. L´azzurro è il miglior marcatore dei suoi con 19 punti ma Golden State vince nettamente 141-113: i campioni in carica, trascinati da Curry con 31 punti, riscattano una partenza a rilento. Intanto per il caso doping nel nuoto audizioni fiume per Magnini e Santucci: “Abbiamo chiarito tutto”.

radiosportiva

 

 

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.