SPORT-NEWS NOW !!!

E´ già vigilia per Napoli e Juventus, attese domani dal big match di Fuorigrotta. Alle 12 le parole di Allegri, che si tiene il dubbio Higuain. Khedira, intanto, lancia il guanto di sfida: “Alla sconfitta non ci penso nemmeno”. Sarri pensa alla conferma di Mario Rui mentre Maggio rilancia: “La Juve è in difficoltà, noi dobbiamo approfittarne”.

 

Dalla Spagna, il quotidiano Marca spaventa i tifosi dell´Inter. Il Real sarebbe pronto a lanciare l´assalto a Mauro Icardi già a gennaio, pagando la clausola da 110 milioni. L´argentino, però, pensa solo all´Inter. Con il Chievo Spalletti rilancerà anche Ranocchia, pronto a far coppia con Skriniar in difesa. “Milan oggi vale almeno 50 milioni” il parere dell´agente dell´ex Samp.

 

Prosegue il lavoro di Rino Gattuso a Milanello: nel mirino c´è l´esordio in panchina di domenica a Benevento. Ancora prove di 3-4-3 e l´esperimento del tandem Biglia-Montolivo a centrocampo. Intanto Cutrone spiega l´approccio di Ringhio con la squadra: “Vuole spirito di gruppo e impegno, noi vogliamo far vedere che siamo con lui”.

 

Roma e Lazio vogliono lasciarsi alle spalle i pareggi ricchi di polemiche con Genoa e Fiorentina. “La Samp? La rispettiamo, ma vogliamo tornare a vincere” carica Immobile, mentre Felipe Anderson svela che tra due settimane tornerà a disposizione di Inzaghi. In casa Roma Monchi lavora al rinnovo di Manolas sulla base di un triennale a 3 milioni a stagione.

 

Torna al gol Belotti nel successo del Torino per 2-0 contro il Carpi nel match valido per il quarto turno di Coppa Italia: i granata, agli ottavi, incroceranno la Roma. C´è il Sassuolo per il Milan: Iachini bagna l´esordio con una vittoria per 2-1 sul Bari. Va all´Hellas, dopo i rigori, il derby con il Chievo. Oggi le ultime due partite: Udinese-Perugia e Genoa-Crotone.

 

A otto anni dall´ultima partecipazione Chris Froome tornerà al Giro d´Italia. Ieri, l´annuncio del quattro volte vincitore del Tour de France, a margine della presentazione della Corsa Rosa 2018. Il via da Gerusalemme, gran finale a Roma. Nel mezzo, otto arrivi in salita e i passaggi per Rigopiano e Filottrano, per ricordare le vittime della tragedia di un anno fa e per commemorare Michele Scarponi.

radiosportiva

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.