news sports ultimissime

notizie-sportive-3f8301-w192FIORENTINA, C’E’ IL CRYSTAL PALACE SU BABACAR

Secondo quanto scritto dal Daily Mirror il Crystal Palace è pronto a tornare alla carica per l’attaccante della Fiorentina Khouma El Babacar. Il club proverà a offrire circa 10 milioni di euro per strappare ai viola il senegalese.

RACING DE AVELLANEDA: WEST HAM SU BOU

Gli Hummers sono sulle tracce della punta argentina Gustavo Bou. Secondo il Daily Mail, sarebbe anche pronta un’offerta da 9 milioni di sterline per il classe ’90.

LEICESTER: MAHREZ CERCATO DA WENGER

Per il Sun, Riyad Mahrez sarà il primo nome sulla lista di Arsene Wenger per la prossima sessione di mercato.

MILAN: TOTTENHAM E WEST HAM SEGUONO LA PISTA HONDA

Secondo i media inglesi Keisuke Honda potrebbe andare in Premier League la prossima stagione. Su di lui ci sono West Ham e Tottenham.

INTER: L’ARSENAL VUOLE BROZOVIC

Secondo il Daily Express, L’Arsenal presenterà un’offerta da 20 milioni di euro per Marcelo Brozovic.

LILLE: IMPOSSIBILE TRATTENERE BOUFAL

Il presidente del Lille, Michel Seydoux, ha dichiarato a proposito di Boufal: “Trattenerlo è impossibile, occorre capire che il gap con le squadre inglesi si sta accentuando”. Il calciatore è un obiettivo di Milan, Inter e Tottenham, come riporta Tuttomercatoweb.com.

CELTIC, DEILA LASCIA A FINE STAGIONE

Secondo quanto scritto dalla BBC Sport, il manager del Celtic Ronny Deila lascerà il club scozzese a fine stagione.

NESSUN INCONTRO PSG-RONALDO

L’edizione odierna del Mundo Deportivo nega che ci sia stato un incontro tra Cristiano Ronaldo e il Paris Saint Germain, come scritto da France Football nella giornata di ieri. Fonti vicine all’entourage del giocatore e del suo agente Jorge Mendes lo avrebbero riferito al giornale spagnolo, il quale scrive invece come le relazioni tra CR7 e il Real Madrid siano molto buone, tanto che il campione portoghese avrebbe iniziato a dicutere del rinnovo di contratto con Florentino Perez.

UFFICIALE: BAYERN MONACO, NEUER RINNOVA FINO AL 2021

Il Bayern Monaco ha annunciato sul suo profilo Twitter il rinnovo di Manuel Neuer fino al 2021.

MILAN, TORNA DI MODA SISSOKO

Come riportato da calciomercato.com, il Milan non ha mai smesso di seguire Moussa Sissoko, centrocampista classe ’89 del Newcastle, già seguito dai rossoneri la scorsa estate, quando però il Newcastle interruppe sul nascere la trattativa per via dell’eccessiva valutazione data al francese, ovvero 17-18 milioni di euro. Quest’anno la situazione potrebbe essere diversa: la probabile retrocessione dei Magpies, e la voglia di cambiare aria da parte di Sissoko potrebbero fare la differenza: su di lui c’è l’interesse del West Ham, ma non è escluso che il n° 7 voglia vestire la prestigiosa maglia rossonera.

RENNES, DEMBELE’ HA SCELTO IL BORUSSIA DORTMUND

L’attaccante francese del Rennes Ousmane Dembelè avrebbe deciso di trasferiris al Borussia Dortmund, che pagherà i 5 milioni della sua clausola rescissoria. Il club giallonero ha vinto la concorrenza di Bayern Monaco e Liverpool. Lo scrive la Bild.

FIIORENTINA, PER SIRIGU C’E’ L’OSTACOLO INGAGGIO

L’edizione odierna della Nazione scrive dei continui interessamenti della Fiorentina per Salvatore Sirigu, portiere del Paris Saint Germain. L’ostacolo al possibile matrimonio tra le parti non è il costo del cartellino del giocatore, anche perchè il club francese verrebbe incontro alla Viola, quanto piuttosto l’ingaggio da top player dell’ex Palermo. La Fiorentina cercherà così di fare in modo che Sirigu abbassi le sue pretese economiche per sbarcare a Firenze la prossima stagione.

TOTTI, NO AL LEICESTER: CI SONO I NEW YORK COSMOS

Francesco Totti potrebbe sbarcare negli Stati Uniti la prossima stagione. Il capitano della Roma, che ormai a meno di improbabili colpi di scena non otterrà il rinnovo annuale del contratto dalla società giallorossa, potrebbe essere ingaggiato dai New York Cosmos. Totti avrebbe rifiutato un’offerta del Leicester del suo ex mister Claudio Ranieri. Lo riporta il Sun.

MAN. UTD, IL PIANO B E’ POCHETTINO

Secondo quanto scritto dal The Sun, il Manchester United avrebbe messo gli occhi sul manager del Tottenham Mauricio Pochettino, nel caso non si riuscisse a trovare un accordo con Josè Mourinho, in orbita Paris Saint Germain. Su Pochettino ci sono anche Barcellona e Real Madrid.

GUNDOGAN VERSO IL MANCHESTER CITY

Il futuro di Ilkay Gundogan sarà in Premier League, al Manchester City. Ne è sicuro il Daily Mail, secondo cui il regista tedesco di origini turche a fine stagione lascerà il Borussia Dortmund per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Il mese scorso l’agente e zio del calciatore, Ilhan Gundogan, avrebbe incontrato il direttore sportivo del City Txiki Begiristain al Conservatorium Hotel di Amsterdam prima di un altro incontro con il futuro manager dei citizens Pep Guardiola. Il 25enne Gundogan avrebbe così preferito il Manchester City ad altre offerte provenienti da Barcellona, Juventus, Arsenal e Liverpool.

AVELLINO, ESONERATO MARCOLIN

La sconfitta contro il Trapani è costata caro a Marcolin. L’Avellino ha deciso di esonerare il tecnico e richiamare in panchina Tesser.

 

sportmediaset

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.