Barça scatenato per Cuadrado e Higuain

fiorentinanapoli-i-voti_1032388sportal_newsJuan Cuadrado rischia di vanificare lo sforzo che la Fiorentina ha fatto per riscattare la seconda metà del suo cartellino dall’Udinese.

Il laterale colombiano – come riporta la Gazzetta dello Sport – ha infatti chiesto che il suo ingaggio sia alzato a 3 milioni di euro a stagione, cifra esorbitante che i Della Valle non intendono sborsare, ma che non è così proibitiva per alcuni club esteri. Come il Barcellona, che ha già messo sul piatto della bilancia 28 milioni di euro a fronte dei 40 che i gigliati pretendono per lasciarlo partire.
Tremino anche i tifosi del Napoli, perché sebbene non voglia parlare di mercato prima che i Mondiali in Brasile non siano finiti, l’occhiolino di Gonzalo Higuain alla società catalana è evidente: “L’interesse del Barcellona? Fa piacere, ma farebbe piacere a qualsiasi calciatore. Ora penso al Mondiale, vogliamo dimostrare che possiamo lottare per conquistare la coppa. Parlerò in un altro momento del mio futuro”.

(A cura della redazione di Sportal.it)

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.