Calcio: Mancini, ‘ho fiducia negli azzurri, andrà bene’

“Se facciamo quel che dobbiamo fare abbiamo tante possibilità: io ho grande fiducia nei ragazzi, mi faranno dormire bene”.

Lo dice Roberto Mancini, alla vigilia della decisiva partita di qualificazione Italia-Svizzera.  “Sicuramente l’Olimpico domani ci darà domani una grande mano – ha aggiunto il ct azzurro -.

Giocare qui è sempre bello, ci abbiamo fato le tre partite dell’Europeo e il pubblico ci ha sostenuto tanto. Domani sarà la stessa cosa, sarà una bella partita, i ragazzi faranno bene. È una partita importante ma è una partita di calcio e se facciamo quello che dobbiamo fare abbiamo tante possibilità”.

“Domani ci aspettiamo grande calore ma dovremo essere bravi noi a tirarlo fuori spingendo forte fin dal primo minuto”, ha aggiunto Leonardo Bonucci. ” . Anche i tifosi poi daranno il loro contributo nei momenti di difficoltà e speriamo di gioire tutti a fine serata”. “Domani sappiamo che è una partita importante – ha aggiunto il capitano della nazionale -, non eravamo agitati e ansiosi prima della finale di Wembley e dobbiamo mettere in campo anche domani lo stesso atteggiamento” ANSA

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.