Fiorentina, Milenkovic rinnova per cinque anni

Nikola Milenkovic, difensore classe 1997, ha annunciato in conferenza stampa allo stadio Franchi di Firenze il suo legame quinquennale con la società del presidente Commisso.

“sSono molto emozionato, questo è un grande giorno per me. L’anno scorso venivamo da due anni difficili. Io volevo capire le ambizioni del club, poi l’arrivo di Italiano è stato determinato. Parlando con la società ho capito l’importanza di questo progetto. Anche i tifosi sono stati importanti, visto il loro affetto in questi 5 anni. Il presidente e il direttore hanno fatto un ottimo lavoro e mi hanno fatto capire che sono importante e per questo ho firmato per i prossimi cinque anni.

Entrare in Europa è stata l’immagina più bella e vorrei regalare la Champions. Mi sento cresciuto sotto tutti i punti di vista, mi sento un leader. Ho fatto una scelta importante per il mio futuro e ho capito che è stato quello che ho sempre voluto. Con Italiano ho un ottimo rapporto. Un vincente, con grandi ambizioni. Lo ringrazio per quello che ha fatto per me. La società sta facendo un grande lavoro, non solo calcistico. Basta vedere il Viola Park, non vediamo l’ora di allenarsi lì. I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo in campo”.

Fonte: ACF Fiorentina

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.