Guarin, duro sfogo su Twitter

guarin1[banner]A meno di dodici ore dalla chiusura del calciomercato di gennaio, si è tornato a parlare della possibile cessione di Fredy Guarin.

Il centrocampista colombiano, prima ad un passo dal Chelsea e poi al centro di una telenovela per il possibile scambio con Vucinic, poi saltato, si è sfogato su Twitter con un post in cui ha chiarito di essere stato messo in vendita dal club senza averlo mai richiesto.

Guarin ha chiesto chiarezza e rispetto al suo attuale club, in attesa di capire che cosa ne sarà del suo futuro.

Ecco il testo integrale del messaggio in un italiano non perfetto ma comprensibile: “Società Inter como siete voi che mi avete messo sul mercato senza io chiedere a NESSUNO che voleva andare via perchè al Inter stavo tranquillo e felice adesso vi chiedo CHIAREZZA E RISPETTO CON ME, CON TUTTI I TIFOSI E CON MIO PROCURATORE.. A voi tifosi solo o parole di ringraziamento perchè mi avete dimostrato il affetto e la stima. Se me n devo andare sempre saranno nel mio cuore perchè al INTEN ho realizzato un sogno.. E se devo rimanere la mia forza la mia responsabilità e il mio cuore saranno ancora di più indirizzato a far vincere l’Inter..”.

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.