Higuain da record, Napoli in Champions

higuain-vs-cavani_1028061sportal_newsSerata perfetta per il Napoli, che travolge 4-0 il Frosinone, si assicura il secondo posto che vuol dire fase a gironi di Champions e festeggia il record di gol in una stagione per Gonzalo Higuain.

La partita si mette subito bene con Gori che viene espulso per proteste lasciando gli ospiti in dieci anche se poi la squadra di Sarri sblocca il risultato solo al 44′ con Hamsik.

Nella ripresa si scatena poi Higuain: il Pipita prima segna due gol di rapina e poi tocca la fatidica quota di 36 reti stagionali, battendo lo storico primato di 35 di Nordahl, con una spettacolare rovesciata dal limite che sorprende Zappino.

 

Che grande Napoli Signori: il mogliore della storia. Secondo posto in campionato acquisito e Champions League diretta. Higuain Re dei goal con 36 reti ! Superato anche il record che durava da 66 anni di Nordahl ! Un Napoli stellare che ha travolto il Frosinone per 4-0, grazie ad Hamsik e alla tripletta stellare di Higuain.

 

Fonte: Sportal.it e Alessandro Lugli

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.