IBRA AFFASCINATO DALL’IDEA NAPOLI

Una simpatia mai nascosta. Anzi, più volte sbandierata anche da chi ne cura gli interessi. Zlatan Ibrahimovic al San Paolo con la maglia del Napoli: Mino Raiola ha spesso ammiccato all´idea, ora lo stesso svedese si è lasciato andare a una mezza ammissione. Una palese apertura che può infiammare la passione napoletana: “Io al San Paolo? Perché no, non si sa mai. Con lo United ho firmato per un anno con opzione sul secondo. Vedremo…”
Parole che inevitabilmente aprono nuove clamorose prospettive di mercato. Ibra parla a Fox Sports e Napoli sogna: “Non si sa mai…Però sto bene qua”, riferendosi alla sua avventura con il Manchester United e a un contratto di un anno che scade a giugno con opzione sul secondo. Tutto possibile, dunque, anche perché sullo svedese c´è il forte interesse e ci sono i tanti dollari dei Los Angeles Galaxy. Ma, per ora, tanto basta per sperare e magari crederci, ricordando anche le parole di Aurelio De Laurentiis. Ibra al Napoli non è un´utopia.

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.