Lavezzi, assist Psg alle italiane

psglavezzi(Sportal.it)

Ezequiel Lavezzi ed Edinson Cavani sono fuori rosa al Psg, fino al 24 gennaio.

I due attaccanti argentini ex Napoli pagano care le bizze degli ultimi giorni. Soprattutto il rifiuto di presentarsi in ritiro con la squadra in Marocco. Mister Laurent Blanc ha deciso per il provvedimento più grave, affiancato dalla mancata convocazione per gli impegni di Ligue 1 con i corsi del Bastia e con l’Evian TG, dal divieto di allenarsi fino a sabato prossimo e da un multa salatissima ancora da quantificare.

E se il ‘Matador’, troppo costoso per le casse italiane, è destinato a prendere la via della Premier League, con probabilissimo sbarco all’Arsenal, per il ‘Pocho’ si può ufficialmente scatenare l’asta tra Inter e Juventus. Le ultime sue dichiarazioni, in cui ha minacciato di ritirarsi dal calcio, suonano solo come provocazioni rivolte al club della ‘Ville Lumiere’, ma nei fatti vuole solamente cambiare aria. Il ritorno in Penisola gli sarebbe parecchio gradito: Mancini sarebbe disposto ad abbandonare la pista che porta a Shaqiri (che nel frattempo ha accettato la bozza di proposta nerazzurra) pur di portare Lavezzi all’ombra del Duomo.

(A cura della redazione di Sportal.it)

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.