Mertens: “Vorrei giocare sempre, ma per vincere serve una rosa ampia. Classifica? Pensiamo a noi ed i risultati arriveranno…”

nL’attaccante azzurro Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, in vista della complessa trasferta di Bergamo: “Siamo concentratissimi per la sfida, vogliamo chiudere l’anno con una vittoria. Panchina? Vorrei sempre giocare, ma so che per vincere serve una rosa di 20 giocatori, e siamo tutti qui per far bene. Ho segnato vari gol partendo dal primo minuto, nelle occasioni che il mister mi ha dato ho fatto bene”.

Al 2016 il folletto azzurro fa una richiesta precisa: “Vorrei far divertire la gente, poi se arrivasse lo Scudetto sarebbe fantastico. Classifica? Dobbiamo guardare solo a noi stessi, quando lo abbiamo fatto abbiamo raggiunto il primo posto”.

Chiusura sulla sfida tra Belgio ed Italia all’Europeo: “E’ un girone difficile, ma spero che entrambe riescano a passare il turno”.

link-http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/mertens-vorrei-giocare-sempre-ma-per-vincere-serve-una-rosa-ampia-classifica-pensiamo-a-noi-ed-i-risultati-arriveranno-257023

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.