Napoli, conto alla rovescia per l’arrivo di Ndombelé

“Tanguy Ndombele è in arrivo a Napoli“. Ad annunciarlo è il Daily Mail. Secondo la testata britannica, la formula di acquisizione dal Tottenham del centrocampista franco-congolese è quella del prestito oneroso pari a un milione di riscatto con diritto di riscatto fissato a 30. Conferme arrivano anche dal comportamento del giocatore classe 1996 che, sempre secondo il Daily Mail, “avrebbe già comunicato ai propri compagni di squadra agli Spurs la sua decisione di aggregarsi alla corte di Luciano Spalletti”.
Quantità e qualità per Ndombelé, che però si tratta di un centrocampista bisognoso di riscatto dopo essere finito ai margini del progetto tecnico-tattico di Antonio Conte e dopo sei mesi in prestito – senza squilli – nella seconda parte della passata stagione all’Olympique Lione, formazione che l’aveva lanciato e da cui il Tottenham lo prelevò, bell’estate 2019 per ben 62 milioni di euro più 10 di bonus.

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.