Napoli, SARRI E DE LAURENTIIS DOCET

sarriall“Non posso che essere soddisfatto dei miei giocatori, me ne vado sereno perché i miei calciatori hanno giocato”. Così Aurelio De Laurentiis. ”Della gara ci sarebbe da analizzare ogni minuto. Noi giochiamo in Italia, e ne subiamo le conseguenze”. A chi gli chiedeva con chi ce l’avesse, De Laurentiis ha risposto: “Io sono uno che fotografa le situazioni e le immagazzina, ogni tanto poi tiro fuori delle cose che possono essere il ritorno di arrabbiature precedenti. Ma stasera me ne vado sereno”.

 

“Abbiamo dominato, è stata una partita a senso unico, non abbiamo concesso niente a una squadra che ha un grande attacco. Se fosse stata una sfida di pugilato avremmo vinto ai punti”. Così l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. ”Loro sono stati bravi difensivamente anche se alla fine abbiamo creato 6-7 palle gol. Secondo me abbiamo fatto una delle migliori gare giocate quest’anno. Il gol annullato a De Rossi? La certezza che sia uscita non c’è ma sicuramente Iturbe commette fallo”.

ansa

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.