Serie A: vincono Milan e Bologna

Da compagni di squadra con la maglia dell’Inter, a rivali sulle panchine di Sampdoria Bologna : Stankovic e Thiago Motta si sono affrontati per la seconda volta in stagione. Partita d’andata terminata in pareggio, stavolta la spuntano gli emiliani per 2-1 al termine di un match pieno di emozioni.

Di Soriano la rete dell’ex che ha sbloccato la gara nel primo tempo. Nella ripresa doppio rigore per la Sampdoria nel giro di pochi minuti: Sabiti firma il pareggio sul primo, mentre sul secondo viene stoppato dall’ottima parata di Skorupski. Al 90′ Orsolini si mette in proprio e regala tre punti importantissimi ai suoi con una perla dalla destra

 

Partita speciale per Berlusconi e Galliani, che con il Monza ospitano per la prima volta la società con la quale hanno scritto la storia. E la storia stavolta non viene ribaltata: a vincere è la squadra di Pioli, che ritrova Messias e un gol fondamentale dell’ex Crotone.

I rossoneri salgono a 44 punti, raggiungendo l’Inter al momento al secondo posto. Monza fermo a 29, ora undicesimo.

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.