Casemiro saluta il Real “So di avere dato tutto”

Il centrocampista brasiliano Casemiro lunedì mattina è intervenuto in conferenza stampa per dire addio ai Blancos: “Quando nel 2013 ho lasciato San Paolo mi sono detto che avrei dato tutto per questo club. Dormo sereno perché so di aver fatto il mio dovere. Dopo la finale di Champions ho capito che il mio ciclo qui stava finendo”

“Quando vado a dormire sono sereno, perché so di aver dato tutto per questo club e di aver fatto il mio dovere”. Esordisce così Casemiro nella conferenza stampa di addio il Real Madrid. Il centrocampista si prepara a lasciare la Spagna per trasferirsi al Manchester United, e tra la commozione dei presenti ha voluto salutare i Blancos. “Quando ho lasciato il San Paolo nel 2013 mi sono detto che avrei dato tutto per il Real, penso di esserci riuscito sia in allenamento che in partita”. Il brasiliano poi spiega il motivo del suo addio: “È sempre difficile prendere decisioni così importanti. Dopo la finale di Champions League ho parlato con il mio agente e gli ho detto che avevo la sensazione che il mio ciclo qui stesse finendo, voglio essere onesto. Dopo esser tornato dalla vacanza ho avuto la stessa sensazione, ma sono felicissimo perché la mia missione qui è compiuta”.

Fonte: Sky Sport

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.