Mercato, inter vicinissima ad Acerbi

Tutto è pronto per Francesco Acerbi, ma l’Inter vuole fare chiarezza su Manuel Akanji e Trevoh Chalobah prima di chiudere la partita con la Lazio per il difensore mancino che Simone Inzaghi apprezza tanto per i tre anni vissuti insieme in biancoceleste.

La strada con Claudio Lotito è ormai spianata: la svolta dopo l’incontro tra il presidente laziale e l’agente Federico Pastorello. Assodato il prestito con diritto di riscatto, va definita l’entità dell’onere del trasferimento. Minuzie? Dipende se in viale della Liberazione si chiude in fretta (o meno) il conclave sul rinforzo difensivo. Ad alimentare le riflessioni in casa interista sono le notizie arrivate nelle ultime ore da Dortmund.

Al quartier generale del BVB hanno, di fatto, accolto le richieste del nazionale svizzero Akanji, sempre più deciso a mettersi in gioco con la squadra di Inzaghi. Ha il contratto in scadenza tra 10 mesi, ma è disposto a prolungare per un’altra stagione con i tedeschi per indurli ad accettare una soluzione senza particolari oneri immediati per l’Inter.

Fonte: Gazzetta.it

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.