Grassani: “La simulazione di Reina? Di solito la prova tv è codificata solo per espulsione diretta. Silvestre è stato ammonito”

9aff0cb7cad726603edb2e03a1584f05Mattia Grassani, avvocato del Napoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “La segnalazione della Procura Federale su Reina? Non ancora. La parola finale la potremmo mettere solo domani mattina quando ci sarà il comunicato del Giudice Sportivo e capiremo se la prova televisiva è stata ammessa oppure no e se è stata considerata ammissibile. La casistica gioca a favore del Napoli. Di solito la prova televisiva, in caso di simulazione, è codificata solamente quando determina l’espulsione diretta del giocatore, invece Silvestre è stato ammonito. La Samp in questo caso non ha un ruolo: è la Procura che eventualmente si attiva autonomamente. I tesserati blucerchiati possono solo rilasciare dichiarazioni. Le interviste di Reina al termine della partita sono assolutamente irrilevanti in merito alle decisioni del Giudice Sportivo”.

radiomarte

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.