La prima di Sarri: “Non ci accontenteremo”

sarri_napoli_gettyParla per la prima volta alla vigilia di una gara di Champions League, Maurizio Sarri, che corona il suo sogno di giocare nella massima manifestazione continentale per club: “Non sono emozionato, né mi accontento, ma giocare la Champions per me è chiudere un cerchio lungo 25 anni”, dice. Sull’avversario: “La Dinamo Kiev è una squadra forte fisicamente ed è capace di imporre un ritmo intenso al match”. Sullo spirito che deve incarnare il suo Napoli: “Quando una squadra si diverte in campo è più facile riesca a fare risultato e a divertire il pubblico”.

 

E sul girone, uno dei più equilibrati della Champions League, Sarri spiega: “Il nostro girone è l’unico in cui tutte e quattro squadre hanno la possibilità di qualificarsi al turno successivo. La partita di domani sarà molto complicata, come d’altronde è sempre capitato alle italiane quando hanno incontrato quelle ucraine, come lo Shakthar Donetsk”.

 

link-http://sport.sky.it/calcio/champions-league/2016/09/12/sarri-napoli-conferenza-pre-dinamo-kiev.html?ref=libero

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.