Napoli, Benitez dà l’addio a Reina

benitezvesu“Pepe Reina? Il Napoli non può permetterselo”. Rafa Benitez, con queste parole, spegne le speranze del popolo partenopeo di riabbracciare il portiere spagnolo anche nella prossima stagione.

“Ha un ingaggio troppo alto per le possibilità del Napoli – l’ammissione del tecnico nato a Madrid alla radio inglese ‘TeamTalk’ -. In Premier League circolano cifre diverse rispetto alla serie A, nessuno in Italia può permettersele. Quindi credo che Reina tornerà al Liverpool, anche se dovrà lottare per conquistarsi una maglia”.
Sembra la fine di una lunga telenovela, che aveva vissuto l’ultima puntata qualche ora prima, quando lo stesso portiere aveva dichiarato che la possibilità di una permanenza alle pendici del Vesuvio c’era.

E un giorno anche lo stesso Benitez potrebbe fare ritorno in Inghilterra. “Prima o poi succederà, la mia famiglia vive lì ed è laggiù che studiano i miei figli. Ma ora sto molto bene a Napoli, una città che mi ricorda molto la mia Madrid”, spiega.

(A cura della redazione di Sportal.it)

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.