NAPOLI-NEWS !

La Procura della Figc ha archiviato l’inchiesta sul Napoli in merito ai rapporti dei giocatori con alcuni esponenti dei clan. Decisiva l’audizione di questa mattina del presidente Aurelio De Laurentiis, ascoltato dal procuratore capo, Giuseppe Pecoraro, che poi ha notificato al club azzurro il provvedimento di archiviazione.

 

Di sicuro non c’è soddisfazione, tra i giocatori azzurri, dopo il pareggio del Bentegodi contro il Chievo. A mostrare delusione ci ha pensato Marek Hamsik, ai microfoni dei media slovacchi: “Sicuramente non sono soddisfatto, ma abbiamo fatto di tutto per vincere. Loro hanno giocato solo per il pareggio, ma queste partite possono capitare durante la stagione. Ma siamo ancora primi e veniamo da una serie di 24 partite senza sconfitte. A Napoli deve esserci soddisfazione perchè siamo da tre anni ai piani alti della Serie A, ora ci sono cinque squadre a tre punti ed è tutto molto equlibrato. La squadra è imbattuta, è stato un grande inizio e dobbiamo continuare cosi. Inciampare qua e là può capitare.

Manchester City? E’ una delle migliori in Europa, contro la quale è difficile ottenere punti, anche se penso che in casa nostra il risultato poteva essere diverso. Non dare possibilità all’avversario, ma abbiamo giocato un buon calcio. Quella partita ci è costata un sacco di forze fisiche e mentali, e tutto questo si è visto contro il Chievo”.

Fonti: Radio Marte e TuttoNapoli.net

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.