NEWS-NAPOLI NOW !

SSC NAPOLI – Quattordicesimo giorno di allenamenti per il Napoli a Dimaro Folgarida. Gli azzurri saranno in ritiro nella Val di Sole fino al 25 luglio.

Oggi allenamento mattutino e terza amichevole, a Trento contro il Carpi.

La squadra al mattino ha svolto attivazione in avvio.

Successivamente il gruppo è stato impegnato su circuito di velocità.

Chiusura con lavoro tecnico tattico. Stasera amichevole contro il Carpi a Trento alle ore 21. Domani seduta mattutina.

 

 

Tuttosport scrive sul colpo Alex #Berenguer che il #Torino ha soffiato al #Napoli: “L’errore di De Laurentiis, che per usare un eufemismo danno per parecchio arrabbiato, è stato di attendere la cessione di Giaccherini (ancora non concretizzata), prima di dare mandato a Giuntoli di chiudere con l’Osasuna per l’eclettico spagnolo. Già, proprio quel Giaccherini che, dopo aver dato la parola a Cairo, la scorsa estate si era poi accordato con il Napoli. Schermaglie di mercato che come non hanno precluso alla chiusura degli affari relativi a Maksimovic – passato dal Toro al Napoli, peraltro anche qui tra roventi polemiche – e Valdifiori che ha compiuto il percorso inverso, non interrompono i colloqui in atto tra i due club per Duvan Zapata e Tonelli, obiettivi granata per attacco e difesa”.

 

 

 

Amadou #Diawara, centrocampista del #Napoli, a Radio Kiss Kiss: “Grazie per gli auguri di buon compleanno. Festeggiamenti dei tifosi? E’ stata una grandissima emozione per me, sono molto contento degli auguri di tutti i tifosi. Compio 20 anni oggi, sono molto contento di compiere 20 anni in questa società e con questo gruppo.

Champions? La vogliamo rigiocare, questa società e questa città la meritano: dobbiamo fare tutto per tornare a giocare in Champions! Gruppo? Prima di tutto Sarri ci fa divertire, noi ci mettiamo a disposizione e ci divertiamo anche noi durante gli allenamenti: siamo felici di fare questo lavoro.

Scudetto? E’ questo un grandissimo gruppo, bisogna sognare e mettere la vittoria dello scudetto come obiettivo: siamo pronti a fare questo regalo ai tifosi! La città lo merita

Centrocampo? I titolari li deciderà il mister, noi ci mettiamo tutti e 6 a disposizione per lottare per questa maglia.

Festeggiamento della squadra? Quando sono arrivato ero sorpreso, sono rimasto a bocca aperta. Sorpresa? Sì, me l’hanno fatta appena sono rientrato dalla sessione di autografi. Appena sono arrivato, hanno iniziato a cantare e fare cori per me! Sono uno di loro, siamo un gruppo unito e sono orgoglioso di farne parte”.

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.