NEWS-NAPOLI

sarriall1Piotr Zielinski, nuovo acquisto del Napoli sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart ed ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport: “Al Napoli per vincere, Milik mi ha detto molte cose belle. Ho sentito anche Sarri”.

 

 

Il giornalista e capo della Comunicazione della “Universal Group”, Emanuele Cammaroto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli: “Da quel che mi risulta, il Napoli si sta infastidendo perchè non ci sono segnali di un Icardi che voglia lasciare concretamente l’Inter. L’unico nome su cui c’è un gradimento totale è quello di Kalinic. Il Napoli si era mosso anche su Bacca, ma c’è uno scarso gradimento del tecnico. Su Cavani invece bisogna dire che non c’è al momento una trattativa, ma ci sono tanti segnali che fanno pensare che non sia impossibile. C’è il gradimento totale della famiglia del giocatore per un ritorno a Napoli. Arrivano anche segnali dal PSG che sta cercando un paio di attaccanti. Da quel che risulta a me su Cavani c’è stato un contatto tra le parti in occasioni di quel video-messaggio per i 90 anni del Napoli. Sul discorso economico è evidente che Cavani prende un’infinita di soldi dal PSG, ma c’è l’eventualità di un bonus alla firma. Si tratterebbe di un anticipo alla firma su tutto lo stipendio che il giocatore percepirà. Quanto vale Cavani? Dal Chelsea che l’ha trattato dicono che c’era un accordo sui 50 milioni di euro”.

areanapoli.it

 

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.