NEWS-SPORT

“Non andare al Mondiale sarebbe una catastrofe”. Non usa mezzi termini Ventura da Coverciano verso le ultime due sfide di qualificazione per Russia 2018 con Macedonia e Albania. Out De Rossi e Pellegrini, convocati Gagliardini e Cristante. Per Belotti, intanto, lesione al collaterale: quattro settimane di stop, rischia di perdere pure lo spareggio azzurro.

Fonte: radiosportiva.com

 

Il Napoli si gode il primato solitario in classifica, dopo le sette vittorie consecutive raccolte dalla banda Sarri. Tifosi e addetti ai lavori sono sicuri: quest´anno può essere quello giusto per lottare fino in fondo per grandi traguardi. Prende la parola il procuratore di Koulibaly: “Azzurro a vita? Vediamo, ma questa squadra adesso è fortissima”.

Fonte: radiosportiva.com

 

Ambiente elettrico a Milanello dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato contro la Roma. A tenere saldo l´ambiente ci ha pensato la dirigenza, con un vertice tra Fassone, Mirabelli e Montella nel quale è stata ribadita la fiducia all´Aeroplanino: il derby, dopo la sosta, sarà comunque importantissimo. Si ferma Kalinic per problemi all´adduttore: il croato proverà ad esserci nella stracittadina.

Fonte: radiosportiva.com

 

Si svuota Vinovo dopo il pari della Juventus a Bergamo. Allegri dovrà rinunciare a 14 giocatori per la ripresa di mercoledì. “A Bergamo un pareggio che dovrà farci maturare” ha scritto Marchisio, ormai prossimo al rientro, sui propri profili social. “Dalla prossima partita – ha proseguito – dovremo dimostrare quello che valiamo”.

Fonte: radiosportiva.com

 

Morale a mille in casa Lazio: l´avvio di stagione ha confermato che i biancocelesti possono lottare per l´alta classifica. “Vogliamo rimanere lassù. La Juventus? Contro di loro servirà la gara perfetta” ha detto Simone Inzaghi. “Le altre sono forti e organizzate, ma noi abbiamo il miglior gioco d´Italia” gonfia il petto il ds Tare.

Fonte: radiosportiva.com

 

Nonostante l´ottimismo e la voglia di non mollare emersa dalle parole di Vettel dopo la gara in Malesia, è il numero uno della Ferrari Marchionne a maledire gli ultimi due Gp stregati per le Rosse: “Potevamo battere tutti. Purtroppo team giovane e componentistica non adeguata hanno inciso”. Basket: Avellino-Reggio Emilia 66-62 nel posticipo di Lega A, mentre Capo d´Orlando supera il turno nelle qualificazioni Champions.

Fonte: radiosportiva.com

 

 

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.