NEWS SPORTIVE

Dopo l´esordio con il Chievo per la Juventus è già tempo di big match: sabato allo Stadium arriva la Lazio che lo scorso anno ha espugnato Torino. Allegri riflette su come appoggiare al meglio Ronaldo: Dybala o Mandzukic? Intanto Claudio Marchisio saluta i tifosi via social e alla Continassa: “Una grande emozione, l´importante è che la Juventus continui a vincere”.

 

Scoppia la polemica sulla telefonata rubata a Claudio Lotito. “Te stai sempre a lamenta´” dice il patron biancoceleste al tecnico Simone Inzaghi in un video che ha fatto il giro del web. “Nel confermare l´errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l´autore” – recita un comunicato della Lazio – “e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto”.

 

E´ corsa al biglietto per la sfida Napoli-Milan di sabato sera: i tifosi preparano una grande accoglienza per Reina. Non c´è ancora un unico erede designato: in attesa di Meret resta aperto il ballottaggio Karnezis-Ospina. Intanto proprio il San Paolo è al centro dell´ennesima disputa tra il presidente De Laurentiis ed il sindaco De Magistriis.

 

“L´obiettivo del Milan deve essere il ritorno in Champions, ma nel nostro dna c´è il dovere di non porsi limiti”. Kakà parla già da prossimo dirigente del Milan. “Verrò alla prima a San Siro e poi inizierò a studiare vicino a Leonardo e Maldini”, racconta il brasiliano. Sabato i rossoneri fanno visita al Napoli di Ancelotti: in porta ci sarà Donnarumma, con Reina in panchina e destinato a giocare Europa League e Coppa Italia.

 

Oggi è il compleanno di Lautaro Martinez: compie 21 anni l´attaccante argentino a cui Spalletti dopo l´esordio balbettante chiede di farsi un regalo contro il Torino. Intanto la società ha deciso di non multare Nainggolan finito nella bufera sui social per una serata in discoteca con Fabrizio Corona.

 

“Per me è importante capire se vogliono vincere, ma non sarà nemmeno facile restare secondo in campionato”. Valentino Rossi attacca la Yamaha. “E´ frustrante non riuscire a migliorare” ribadisce. Basket, ufficiali le convocazioni del ct Sacchetti per preparare le qualificazioni al prossimo Mondiale: 15 gli azzurri chiamati, out Gallinari: “Non potrò esserci, è meglio rimanga negli Usa per preparare la stagione Nba”.

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.