Sarri: “In Champions abbiamo la chance di passare. Dura ripetersi, siamo il quinto fatturato e non si può travolgere tutti. Sul mercato…”

mauriziosarri1Ospite del talk show “Un sindaco a bordo” su TeleSanDomenico, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la serata passata in quel di Castelfranco di Sopra. L’edizione odierna de “Il Mattino” riporta le sue parole: “Sarà difficile ripetersi il prossimo anno. Siamo il quinto-sesto fatturato d’Italia e non possiamo iniziare la stagione pensando di poter travolgere tutti” ha detto Sarri che però non manca di avere un po’ di ottimismo quando gli chiedono della Champions: “Se siamo in seconda fascia avremo la possibilità di passare il turno affrontando quello che per noi sarà un mondo nuovo. Quello che conta sarà la testa dei giocatori: devono avere la follia di poter vincere ogni gara che giocheranno”. 
Mercato?Sento Giuntoli una volta a settimana, può fare quello che vuole. Credo di essere uno dei pochia allenatori al mondo a cui non importa nulla”. 
Europei?La mia favorita è la Francia ma di solito spunta una sorpresa, sperso sia l’Italia”.  

 

link-http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/sarri-in-champions-abbiamo-la-chance-di-passare-dura-ripetersi-siamo-il-quinto-fatturato-e-non-si-puo-travolgere-tutti-sul-mercato-276139

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.