Sarri: “Insigne quando esce stia zitto”

Il fermo immagine tratto da Sky Calcio mostra l'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, mentre si chiarisce con il suo allenatore Maurizio Sarri (D) dopo la sostituzione durante la partita del campionato di Serie A contro la Juventus allo Juventus Stadium di Torino, 29 ottobre 2016. ANSA/FERMO IMMAGINE SKY CALCIO +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++
Il fermo immagine tratto da Sky Calcio mostra l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, mentre si chiarisce con il suo allenatore Maurizio Sarri (D) dopo la sostituzione durante la partita del campionato di Serie A contro la Juventus allo Juventus Stadium di Torino, 29 ottobre 2016.
ANSA/FERMO IMMAGINE SKY CALCIO
+++EDITORIAL USE ONLY – NO SALES+++

(ANSA) – ROMA, 29 OTT – “Non meritavamo la sconfitta per quello che si è visto in campo. In questo momento facciamo sempre qualche errore e contro i giocatori che ha la Juve diventa pericolosissimo”. E’ amaro il commento di Maurizio Sarri dopo il ko del Napoli contro la Juve. “L’anno scorso – ricorda a Premium – avevamo fatto una gara più timida. Davanti eravamo un po’ stanchi e questo potrebbe avere un po’ inciso”. La stilettata Sarri la riserva a Insigne che ha ‘mugugnato’ al momento del cambio: “Quando esce deve stare zitto e basta. Se c’è qualcosa da chiarire lo faremo nei prossimi giorni. L’ho tolto perché non sembrava stare bene fisicamente”.0 L’abbraccio con Higuain? Quando sei arrabbiato con un figlio continui a volergli bene. Lui mi ha fatto solo del bene, il passaggio alla Juve mi ha fatto male ma rimane una persona alla quale sono affezionatissimo e probabilmente fra 10 anni ci sentiremo ancora”.

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.