Schumi, “notte serena e condizioni stabili”

sciumimacc[banner]

Non ci sono particolari novità sulle condizioni di Michael Schumacher, ricoverato per il quarto giorno all’ospedale di Grenoble. La portavoce del tedesco, Sabine Kehm, ha spiegato che Schumi “ha trascorso una notte tranquilla, le sue condizioni sono stabili, consolidate e monitorate. Per fortuna non ci sono novità”. Anche per questo in giornata non sono previsti bollettini medici o conferenze stampa da parte dello staff che sta seguendo l’ex pilota.

16:25 TODT LASCIA L’OSPEDALE DI GRENOBLE Dopo essere arrivato in mattinata, Jean Todt, presidente della Fia e grande amico di Schumi con cui ha diviso i tanti successi alla Ferrari, ha lasciato l’ospedale di Grenoble in compagnia della moglie.

14:55 DE SANCTIS: “SPERO DI RIVEDERE IL SUO SORRISO SIMPATICO” “Speriamo che questi miglioramenti possano essere sempre più continui e importanti”. Dopo l’abbraccio della Roma a Michael Schumacher via twitter ecco le parole di vicinanza al campione della Formula 1 del portiere giallorosso Morgan De Sanctis. ”Speriamo – aggiunge – che possa tornare a salutare tutti con il suo sorriso rigido ma simpatico da buon tedesco”.    ”Queste cose sulla neve succedono tutti i giorni e – ricorda il portiere – quando ho appreso la notizia ero in montagna con le mie bambine e sono rimasto impressionato. Certo immaginare che gli sia capitato questo dopo aver passato una vita a 300 chilometri orari”.

13:10 LA NOSTRA RICOSTRUZIONE A MERIBEL Il nostro Ronny Mengo è andato sulla pista di Meribel dove domenica Michael Schumacher è stato vittima del suo terribile incidente sugli sci. E abbiamo capito cosa è successo, dove e come. ECCO IL REPORTAGE COMPLETO

11:22 “MICHAEL MAI SOLO IN CAMERA” “Oltre a Todt a Badoer, altri amici e familiari hanno fatto visita a Micahel, anche se non è giusto dire chi è arrivato. Le persone più vicine e camere, comunque, possono fargli visita, avvicinarsi al suo letto tanto è vero che da quando è ricoverato qui, non è mai stato da solo in camera”, ha aggiunto la portavoce.

11:15 “NON CI SI PUO’ SBILANCIARE SUL FUTURO” “Schumacher è stato monitorato tutta la notte e il fatto che la pressione intracranica non sia aumentata è positivo. Le sue condizioni restano però critiche e sul futuro non ci si può ancora sbilanciare”, ha aggiunto Sabine.

11:05 NESSUN BOLLETTINO IN GIORNATA La portavoce di Schumi ha anche confermato che non è previsto alcun bollettino medico in giornata. Questo a meno che non ci saranno significative novità.

10:55 “NOTTE TRAQUILLA, CONDIZIONI STABILI” La protavoce di Michael Schumacher, Sabine Kehm, ha fatto il punto sulle condizioni del tedesco: “Ha passato una notte tranquilla, le sue condizioni sono stabili. Per fortuna non ci sono novità”, ha detto ai giornalisti.

10:40 ALLE 11 PARLERA’ LA PORTAVOCE Sarà la portavoce di Schumi, Sabine Kehm, ha parlare con i media, facendo il punto della situazione

10.15 ALLE 11 NUOVO BOLLETTINO E’ previsto per le 11 un nuovo bollettino medico sulle condizioni di Michael Schumacher.

09:45 LA PORTAVOCE: “NESSUNA NOVITA'” La portavoce di Michael Schumacher, Sabine, Kehm, ha spiegato che per ora non ci sono novità. Secondo lei, inoltre, non è prevista per oggi una conferenza stampa, anche se qualcuno parla di un nuovo bollettino medico attorno alle 11.

link http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/2014/articoli/1022294/schumi-notte-serena-e-condizioni-stabili-.shtml

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.