Serie A-News

Cremonese-Lecce 0-2 nella 21a giornata della Serie A 2022/23. Brutto risveglio per la Cremonese dopo il sogno della vittoria in Coppa Italia all’Olimpico contro la Roma. Squadra spenta e battuta meritatamente da un Lecce che non ha fatto grandissime cose ma è stata sicuramente più quadrata e concreta e ha trovato i gol nella ripresa prima con un colpo di testa di Baschirotto e poi con un gran tiro da fuori di Strefezza.

Due gol nei primi 6 minuti per i giallorossi contro l’Empoli, sempre di testa e su corner di Dybala, prima con Ibanez poi con Abraham, vicino in un paio di circostanze anche alla terza rete: giallorossi al momento al secondo posto

Dopo aver sconfitto il Milan nello scorso turno di campionato, la squadra di Dionisi ha superato definitivamente il momento difficile. Il Sassuolo batte l’Atalanta 1-0 e continua la sua risalita in classifica. Dopo una prima mezz’ora equilibrata, al 30′ l’episodio che indirizza il match: rosso a Maehle. Da quel momento in poi, il Sassuolo attacca e trova la rete del vantaggio nella ripresa con Larienté. L’Atalanta ci prova, ma nel finale rosso anche a Muriel.

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.