Super-Napoli contro la Lazio !

Dopo un primo tempo in cui la Lazio ha giocato in modo esemplare, chiudendo lo stesso in vantaggio di un goal a zero nei confronti del Napoli, nella ripresa gli azzurri hanno sciorinato un gioco entusiasmante che li ha portati  meritatamente a ribaltare il risultato del match. Realizzando 4 reti e annichilendo cosi ogni velleità laziale.
La classifica per i partenopei parla chiaro. 5 partite, 15 punti, 19 goal fatti e 3 incassati. Koulibaly, Callejon, Mertens e un rigore di Jorginho hanno abbattuto ogni velleità della squadra laziale, che forse si era un pò illusa dopo il vantaggio dei primi 45 minuti di gioco.

 

Callejon, subito dopo la gara, è intervenuto a Premium Sport.

Queste le sue parole: “Partita difficile e si è visto nel primo tempo, sono forti. Nella ripresa abbiamo fatto una partita strepitosa e abbiamo meritato.

Mertens è forte ed è consapevole, dobbiamo lavorare tutti e lui deve continuare a segnare.
Noi vogliamo restare in testa ma dobbiamo vedere partita pe partita poi il campionato è lungo, è presto per parlare, abbiamo appena iniziato il campionato”.

 

 

 

Nella quinta giornata di serie A la Juventus piega di misura la Fiorentina mentre il Napoli vince in rimonta all’Olimpico sulla Lazio. Successi anche di Milan, Atalanta, Sassuolo e Torino. I risultati: Atalanta-Crotone 5-1 (Petagna, Caldara, Ilicic, Gomez 2 -1 r, Tumminello); Cagliari-Sassuolo 0-1 (Matri r); Genoa-Chievo 1-1 (Laxalt, Hetemaj); Juventus-Fiorentina 1-0 (Mandzukic); Lazio-Napoli 1-4 (de Vrij, Koulibaly, Callejon, Mertens, Jorginho r); Milan-Spal 2-0 (Rodriguez r, Kessiè r); Udinese-Torino 2-3 (Belotti, Hallfredsson a, De Paul r, Ljajic, Lasagna); Verona-Sampdoria 0-0.

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.