Calcio, Champions League: Dinamo Kiev-Napoli 1-2

Dynamo Kiev vs SSC Napoli(ANSA) –  Dinamo Kiev-Napoli 1-2 in una partita del gruppo B di Champions League, giocata allo stadio Olimpiyskyi di Kiev. Ucraini in vantaggio con Garmash al 26′, Milik pareggia al 36′ e firma il sorpasso al 47′. Succede poco nella ripresa, espulso Sydorchuk per doppia ammonizione al 68′.

 

“E’ stata una bellissima notte per me e una grande serata per il Napoli: sono davvero contento, è stato tutto perfetto”: così l’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, ai microfoni di Premium Sport commenta la vittoria dei partenopei in casa della Dinamo Kiev arrivata grazie ai suoi due gol. ”Era importante iniziare con una vittoria, specialmente qui in Ucraina dove è molto difficile – ha aggiunto l’attaccante polacco – ce l’abbiamo fatta e torneremo in Italia con il sorriso. Sono contento che i tifosi napoletani sono felici di avermi in azzurro, ma è solo la quarta partita: bisogna stare tranquilli”.

 

Dinamo Kiev-Napoli 1-2 in una partita del gruppo B di Champions League, giocata allo stadio Olimpiyskyi di Kiev.

LA CRONACA

Dinamo Kiev-Napoli 1-2 finale: Garmash 26′, Milik 36′ e 47′. La doppietta di Milik regala la prima vittoria in Champions a Sarri.

Dinamo Kiev-Napoli 1-2 fine pt: Garmash 26′, Milik 36′ e 47′. Il Napoli ribalta la gara grazie ad una doppietta di testa di Milik.

Dinamo Kiev-Napoli 1-2: al 47′ del pt, cross dal fondo di Callejon, testa di Mertens, dopo un rimpallo a segno di testa Milik.

Dinamo Kiev-Napoli 1-1: al 36′ del pt, cross al bacio di Ghoulam dalla sinistra, in area Milik sovrasta Vida e insacca di testa.

Dinamo Kiev-Napoli 1-0: al 26′ del pt, cross di Yarmolenko, testa di Tsygankov per Garmash, che si gira e col mancino batte Reina.

Per la pioggia rinviata Manchester City-Borussia M – La partita del gruppo C di Champions League tra Manchester City e Borussia Moenchengladbach è stata rinviata a causa della forte pioggia che cade da ore sulla città inglese, e che ha reso impraticabile il terreno dell’Etihad Stadium.

 

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.