Calciomercato Napoli: Herrera deciderà dopo la Coppa America, Lapadula la prossima settimana

sandronapoli18/06/2016 – La priorià è sempre il centrocampo. L’ipotesi Witsel sussurrata ieri è stata immediatamente scartata per i costi alti dell’operazione: il belga guadagna 4,2 milioni di euro, cifra fuori dai parametri del Napoli. Herrera, invece, rientra perfettamente nel progetto. La prossima settimana sarà quella decisiva. Il Porto deciderà entro la fine della Coppa America anche perché deve investire la cifra per rinforzare la squadra in vista del preliminare di Champions. Non si è ancora chiusa neanche la trattativa Zielinski che non ha trovato l’accordo con la società azzurra. Il Liverpool resta sullo sfondo, ma al momento non ha il via libera dell’Udinese, intenzionata a rispettare l’intesa raggiunta tra De Laurentiis e Pozzo I friulani, intanto, sperano di poter confermare Duvan Zapata che è di proprietà del Napoli. All’inizio della prossima settimana è attesa anche la decisione di Gianluca Lapadula che è conteso da Sassuolo, Genoa e ovviamente il Napoli, convinto di spuntarla in extremis. De Laurentiis è pronto a prendere anche Caprari per lasciarlo in prestito al Pescara oppure alzerà leggermente l’offerta. Tutto dipenderà dal capocannoniere della serie B.

 

 

Aurelio De Laurentiis ha confermato l’interessamento del Napoli per Fabinho: “Sì è un giocatore che ci piace – ha spiegato in un’intervista rilasciata al magazine Monaco Hebdo – ho messo sul piatto 10 milioni di euro per iniziare la trattativa. Voglio rinforzare il lato dove gioca Josè Maria Callejon”. Il laterale del Monaco è in cima alla lista dopo il no di Vrsaljko che ha preferito l’Atletico Madrid. Tante le priorità di mercato del Napoli: “E’ necessario sistemare il centrocampo e poi dobbiamo capire anche cosa accadrà con Manolo Gabbiadini”.

 

 

link-http://www.telecaprisport.it/leggi1.asp?cod=178408

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.