Calciomercato Napoli: ultimatum per Lapadula, si candida Immobile

news723/06/2016 – Il Napoli lancia un ultimatum a Gianluca Lapadula. Il presidente De Laurentiis si è tenuto in contatto nel pomeriggio con il preisdente del Pescara, Daniele Sebastiani. L’affare tra i due club è definito: sul piatto ci sono 12 milioni per il capocannoniere della B e per Caprari che poi resterebbe in riva all’Adriatico assieme a Zampano e Vitturini, gli altri talenti che piacciono molto al Napoli. L’operazione in realtà è una vera sinergia perché il diesse Giuntoli potrebbe dirottare in prestito a Pescara Alberto Grassi o Jacopo Dezi, in modo da garantire ai due giocatori continuità in serie A prima di rientrare in maglia azzurra. La trattativa, però, non può definirsi ancora conclusa. Manca l’aspetto più importante, ovvero il sì dell’attaccante italo-peruviano che sta ancora decidendo dove andare. Il Napoli aspetterà al massimo fino a venerdì perché non vuole dilungarsi troppo. Lapadula ha richieste pure da Genoa e Sassolo che gli garantirebbero una maglia da titolare, prospettiva per lui molto intrigante.

Ciro Immobile, invece, non avrebbe dubbi. E’ un grande tifoso del Napoli e tornerebbe di corsa nella squadra della sua città. Il papà Antonio è molto chiaro: “Sarebbe fantastico vederlo con la maglia azzurra sulle spalle. Forse potrà succedere, dipende tutto dal Napoli – ha spiegato a radio Kiss Kiss – Ciro vive da 10 anni fuori casa, sarebbe bello se si riavvicinasse alla sua famiglia. I tanti rifiuti? Chi lo fa non conosce questa città”.

 

link-http://www.telecaprisport.it/leggi1.asp?cod=178516

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.